DPA 6060 Core lavalier subminiatura, alta sensibilità, con microdot
Questo articolo è incluso nella lista dei Top 30 Best Sellers
Non avete mai sentito un lavalier subminiatura come questo prima di adesso
I microfoni lavalier subminiatura DPA d:screet™ 6060 CORE hanno una dimensione di appena 3 mm (0,12 pollici) ma offrono la potenza audio dei microfoni DPA più grandi e pluripremiati.
Nonostante le ridotte dimensioni, hanno in compenso chiarezza, coerenza e durata: tre qualità che contano davvero.
Introducendo la tecnologia CORE la DPA assicura che non sia necessario scendere a compromessi sul suono perchè distratti dalla necessità di concentrarsi sull'estetica, cioè distratti dalla necessità di nascondere al meglio i lavalier di maggiori dimensioni.
Solo 3 mm (0,12 in) in diametro, ma ancora con un Max. SPL (Max Sound Pressure Level) di 144 dB (6061) / 134 dB (6060) e un livello di rumore (noise level) di soli 26 dB (6061) / 24 dB (6060).
VARIANTI:
6060OCUB00 : Capsula 6060 Core subminiatura, omni, alta sensibilità, Nero
6060OCUF00 : Capsula 6060 Core subminiatura, omni, alta sensibilità, Beige
6060OCUW00 : Capsula 6060 Core subminiatura, omni, alta sensibilità, Bianco
La tecnologia CORE di DPA è una nuova e potente tecnologia al centro dei nuovi microfoni miniaturizzati. La distorsione dell'audio è stata ridotta al minimo. Da un sussurro a un urlo, sperimenterai maggiore chiarezza e "apertura".
Abbiamo preso la straordinaria tecnologia CORE e l'abbiamo ridotta per adattarla ai nostri microfoni sub (0.12 in). Ciò significa che, nonostante le dimensioni ridotte, le prestazioni della serie subminiatura d:screet™ 6060 CORE sono completamente paragonabili alle capsule della serie 4060 da 5 mm (0,20 pollici) che sono amate in tutto il mondo. Queste nuove capsule subminiatura hanno una rumorosità inferiore rispetto a qualsiasi altra capsula da 3 mm (0,12 in) sul mercato e sono in grado di catturare livelli di pressione acustica elevati senza distorsioni. I
n termini di specifiche tecniche, d: screet ™ 6061 ha un rumore di fondo di soli 26 dB (A), che è pari a quello delle capsule miniaturizzate DPA da 5 mm (0,20 pollici).
Questa minuscola capsula ha un cappuccio che può essere rimosso per la pulizia e deve essere saldamente attaccato al corpo del microfono con un clic netto che può essere avvertito al tatto e sentito. Il tappo fornito corrisponde nella sua natura alla griglia a bassa amplificazione delle nostre versioni da 5 mm (0,20 pollici). Sia il microfono stesso che il tappo sono realizzati in acciaio inossidabile e trattati con un rivestimento PVD (Physical vapour deposition) che lo rende estremamente resistente: in grado di sopportare alte temperature, resiliente agli urti e resistente all'abrasione.
Il cavo è spesso il punto debole su questi tipi di microfoni, ma abbiamo optato per utilizzare lo stesso cavo di dimensioni (Ø 1,6 mm (0,06 pollici)) e lo stesso tipo di cavo robusto dei nostri microfoni da 5 mm (0,20 pollici). I cavi sono estremamente resistenti, non si impigliano e sono dotati di un'anima interna in Kevlar resistente agli strappi. Un rinforzo antistrappo è integrato nell'alloggiamento del microfono per rinforzare l'insieme cavo-capsula.
Il design del cavo e della capsula microfonica garantisce l'immunità alle interferenze da parte degli apparati wireless. Questi microfoni sono in genere collegati a un belt pack wireless e DPA offre un mix completo di adattatori per adattarsi ai numerosi trasmettitori wireless disponibili. Quando viene utilizzato con un adattatore, il connettore è il nostro MicroDot, ma offriamo anche terminazioni cablate per adattarsi ai sistemi dei produttori più popolari.
Tutti i nostri connettori sono dotati di un robusto fermacavo.
È l'unico microfono da 3 mm (0,12 pollici) che ti offre la qualità sonora DPA che conosci e ami.
Principali Caratteristiche Tecniche del 6060: