Lectrosonics VENUE2 Ricevitore rack-mount, 6 canali RF, Banda 230MHz
Il ricevitore Lectrosonics Venue 2 è una soluzione modulare che effettivamente si occupa dello spettro di radiofrequenze sempre più congestionato, offre una varietà di opzioni che permettono una configurazione del sistema ottimale per una installazione o applicazione particolare.
Il ricevitore è composto da diversi componenti:
- Il contenitore rack principale
- Fino a sei moduli ricevitori
- Multiaccoppiatore di antenna interna con uscita loop-thru
- Software per setup e controllo
La flessibilità è il concetto al cuore del design. I moduli ricevitore possono operare separatamente, ognuno con ricezione switched diversity per un totale di sei canali audio, oppure possono operare in coppie per una robusta ricezione diversity con un canale audio coppia di moduli. Diverse combinazioni possono essere utilizzate per applicazioni speciali dove alcuni moduli possono operare indipendentemente e altri invece in coppie.
I moduli ricevitori possono essere sostituiti facilmente senza nessun attrezzo aggiuntivo. Il multiaccoppiatore a larga banda permette l'utilizzo di qualsiasi modulo in qualsiasi posizione, eccetto quando i moduli sono accoppiati per la ricezione ratio diversity.
Un maggior beneficio del design e l'inclusione di un multi accoppiatore d'antenna. Questo è attualmente uno splitter doppio 1 in, 7 out con sei uscite per i moduli ricevitore e un uscita addizionale come “loop thru” per un altro ricevitore Lectrosonics Venue. Ciò permette di collegare multipli ricevitori rack Venue con una singola coppia di antenne. L'alimentazione Phantom amplificatori d'antenna esterni è disponibile dagli ingressi del multiaccopiattore tramite opzione del menù.
Digital Hybrid Wireless®
La tecnologia Digital Hybrid Wireless® è un design rivoluzionario che combina il segnale audio digitale con un segnale analogico FM radio per fornire un eccezionale qualità audio e un ottima performance RF ibera da rumore di fondo.
Utilizzando un algoritmo brevettato per codificare l'informazione audio digitale a 24-bit digital nel trasmettitore in un formato analogico, il segnale codificato viene trasmesso in un segnale in radiofrequenza analogico.
Al ricevitore il segnale viene decodificato per ricostruire il segnale audio digitale originale. Questo processo elimina gli artefatti di un compander e produce una risposta in frequenza piatta fino a 20 kHz.
- Configurazione modulare a sei canali
- Ricezione diversity Ratio o Antenna Phase.
- 3 blocchi di frequenze con larghezza di banda 76 MHz e 3072 frequenze per ogni modulo ricevitore
- Porta a infrarosso per configurazione dei trasmettitori
- Differenti modi di emulazione DSP per la compatibilità con differenti sistemi di radiomicrofoni analogici in aggiunta alla modalità Digital Hybrid
- Filtri dinamici di tracking iQ™ per una migliorata ricezione del segnale RF
- Software Wireless Designer™ per il controllo e il setup incluso
- Funzione Talkback con i trasmettitori selezionai
- Porte d'interfaccia Ethernet, USB e RS-232