SANDISK Compact Flash Extreme Pro 160MB/s UDMA, 32GB
Grazie alle schede professionali SanDisk Extreme® CompactFlash®, potete catturare le immagini esattamente come le desiderate. Con una velocità di lettura/scrittura massima pari a 160 MB/s*, avrete bisogno di qualcosa in più di un'ottima fotocamera digitale SLR per dare vita alle vostre idee. Inoltre, con 32 GB** di spazio, avrete la possibilità di catturare tutti i momenti importanti in formato RAW+JPEG e di salvarli prima di apportare eventuali modifiche.
Grazie alle schede professionali SanDisk Extreme® CompactFlash®, potete catturare audio e/o immagini esattamente come desiderate. Con una velocità di lettura/scrittura massima pari a 160 MB/s*, avrete bisogno di qualcosa in più di un buon registratore audio o di un'ottima fotocamera digitale SLR per dare vita alle vostre idee. Inoltre, con 32 GB** di spazio, avrete la possibilità di catturare tutti i momenti importanti in formato RAW+JPEG e di salvarli prima di apportare eventuali modifiche.
Grazie alla distribuzione più rapida ed efficiente dei dati memorizzati all'interno della scheda, vengono garantite prestazioni di livello professionale.
PRESTAZIONI DI SCRITTURA: fino a 160 MB/s*
PRESTAZIONI DI LETTURA: fino a 160 MB/s*
CAPACITÀ: 32 GB (disponibili anche: 16 GB, 64 GB**)
UDMA: UDMA 5 supportato (funziona in tutte le modalità UDMA)
POWER CORE CONTROLLER™ E ENHANCED SUPER-PARALLEL PROCESSING™ (ESP): realizzato da SanDisk per aumentare il livello prestazionale della scheda
TEMPERATURA: dispositivo collaudato per funzionare a temperature comprese tra -25 °C e 85 °C (-13 °F e 185 °F)
SPECIFICHE: conforme alle specifiche CFA per le schede di tipo I
RESISTENZA: resistenza agli urti e rivestimento in silicone RTV aggiunto all'interno, per una maggiore protezione contro l'umidità
GARANZIA: massima copertura grazie a rigorose prove di stress
* Fino a 60 MB/s per lettura/scrittura. La velocità di lettura potrebbe essere inferiore. Sulla base di prove condotte internamente da SanDisk: le prestazioni potrebbero variare in base al dispositivo host utilizzato. **1 megabyte (MB) = 1 milione di byte. X = 150 KB/sec. e 1 gigabyte (GB) = 1 miliardo di byte.
1 Approssimazioni: i risultati possono variare in base alle dimensioni dei file, alla risoluzione, alla compressione, alla velocità di trasmissione, ai contenuti, al dispositivo host, ai file precaricati e ad altri fattori. Per informazioni, visitate il sito Web www.sandisk.com.
2 1 megabyte (MB) = 1 milione di byte. 1 gigabyte (GB) =1 miliardo di byte. Una parte della capacità non è disponibile per la memorizzazione dei dati.