ZAXCOM RX4 Interfaccia stand-alone per 2 MRX214/MRX414
L'RX-4 è un'interfaccia per convertire i moduli ricevitore MRX214 e MRX414 di Zaxcom in ricevitori autonomi.
VERSATILITÀ
L'MRX414 ha aperto nuovi orizzonti come primo ricevitore a ricevere l'audio da quattro trasmettitori separati. Ora con l'RX-4, l'MRX414 può essere utilizzato come ricevitore portatile autonomo al di fuori di un'unità host, rendendo la combinazione un ottimo modo per iniziare con l'ecosistema Zaxcom Digital Recording Wireless.
L'RX-4 è un accessorio economico e prezioso, che aumenta la versatilità dell'MRX in modo che possa essere utilizzato come ricevitore autonomo oltre al suo utilizzo in un Nova o un RX-12, ecc. consentendo al sistema di espandersi man mano che le tue esigenze crescono.
DESIGN
Il design intelligente dell'RX-4 include due display OLED per monitorare facilmente visivamente i dati provenienti da un massimo di 4 trasmettitori separati. Sono presenti quattro LED tricolori per indicare lo stato di decodifica di ciascuno dei 4 canali di ricezione e pulsanti per una semplice navigazione nei menu.
CONNETTIVITÀ
I connettori audio e di alimentazione si trovano direttamente dietro il pannello di controllo dell'RX-4 in modo che i cavi possano essere comodamente collegati senza smontare la borsa del suono. L'interfaccia di uscita audio avviene tramite due connettori TA5, uscita digitale tramite due connessioni AES3 o uscita analogica bilanciata a livello di linea. L'alimentazione è collegata tramite un Hirose a 4 pin.
Il cablaggio dei cavi è lo stesso su tutta la linea di ricevitori Zaxcom per una facile integrazione.
CONTEGGIO CANALI
L'RX-4 può ricevere 4 canali audio da un massimo di quattro trasmettitori se utilizzato con un MRX414. Può ricevere fino a 4 canali audio da due trasmettitori se utilizzato con un MRX214.
PRESTAZIONI RF
L'RX-4 ha un nuovissimo filtro front-end sintonizzato a doppia traccia con una finestra di sintonizzazione a 44 MHz. C'è anche un filtro passivo interno che rende impossibile sovraccaricare l'RX-4, questo significa maggiore portata, nessuna intermodulazione e nessuna interferenza da walkie-talkie e telefoni cellulari.
SCANSIONE RF E RE-FREQ
L'RX-4 può scansionare l'intera gamma di frequenze e rifrequentare istantaneamente tutti e 4 i ricevitori per evitare interferenze localizzate in nuove posizioni. I ricevitori possono essere utilizzati ovunque nella gamma di frequenza dell'RX-4, ma devono trovarsi all'interno della finestra dei 44 MHz del filtro front-end sintonizzato.
FREQUENCY RANGE
The RX-4 is available in two frequency ranges:
RX-4L – covers Blocks 20 – 23 (512-614 MHz)
RX-4H – covers Blocks 23 – 26 (598-698 MHz)
POWER
The RX-4 consumes no power, it runs off the module and produces no additional heat. The MRX414 consumes only 350ma when all four channels are active.